Servizi

Il nostro Team ICT e Software Development è composto da programmatori senior e da consulenti con esperienze specialistiche in campi differenti e grazie a questo offriamo una vasta gamma di servizi tecnici ad alta specializzazione

ANALISI E CONSULENZA

Che si tratti di progettare una infrastruttura IT o di sviluppare un nuovo modulo funzionale per soddisfare un bisogno specifico, i nostri consulenti saranno sempre al vostro fianco. Rispetto ad un normale sistema gestionale di Facility Management, Xmaint fà un uso “intenso” delle tecnologie di virtualizzazione dei server e PLC, supporto per i dispositivi Mobile, integrazione con il mondo dei sensori di campo (IoT) e della Building Automation, integrazione con sistemi ERP e strumenti di Business Analitycs, nonché la possibilità di utilizzare processi di IA castomizzatiI.

SOFTWARE DEVELOPMENT

La nostre “officine del software” sono costantemente al lavoro per garantirvi una gamma di prodotti sempre aggiornati ed in continua evoluzione, Questo approccio consente di non realizzare progetti custom che poi “invecchierebbero”, a meno di costosi investimenti di manutenzione, in quanto la funzionalità rientrerà da quel momento nel processo standard di manutenzione evolutiva. Il cliente avrà quindi nel tempo un modulo sempre più completo ed evoluto. Tutto questo viene garantito tramite un team di consulenti e programmatori interni, con oltre 15 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di software per il Facility Management.

INTEGRAZIONE CON I SISTEMI AZIENDALI

X-MAINT si integra facilmente con altri sistemi informativi aziendali ed è completamente personalizzabile. Inoltre è facilmente interfacciabile con tutte le apparecchiature dotate di PLC e con i moderni sistemi di Building Automation. Grazie alle tecnologie IOT più evolute, X-maint assicura la raccolta e l’integrazione dei dati provenienti dai sensori di campo trasformando quei dati in informazioni essenziali che aumenteranno l’efficienza delle fasi operative avendo sempre sotto controllo tempi e costi di ciascuna attività.